menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gabriele Elia e il suo camper

Gabriele Elia e il suo camper

Assessore in tour, nel nome di Silvio

BRINDISI - Girerà l'Italia col suo camper per festeggiare i 20 anni di Silvio in politica e sostenere la leadership di Marina Berlusconi: Gabriele Elia, giovane assessore di Cellino San Marco, partirà questo pomeriggio, alla volta di diverse città italiane.

CELLINO SAN MARCO - Partirà questo pomeriggio da Cellino San Marco il camper del locale Club "Forza Silvio", guidato dal giovane assessore e fedelissimo berlusconiano, Gabriele Elia, che approderà in diverse piazze italiane, tra cui Reggio Calabria, Napoli, Roma, Milano, Arcore, Pavia e Firenze.

«Il tour on the road vuole essere un omaggio al Presidente Silvio Berlusconi, che lo vede protagonista nel mondo politico a far data dal 26 gennaio 2004, quando con il suo più famoso videomessaggio scese in campo lanciando Forza Italia».

Elia, 31 anni, assessore comunale alle Politiche sociali, girerà l'Italia in quattro-cinque giorni, forse qualcuno in più. Lo scopo del tour sarà quello di promuovere l'apertura di club "Forza Silvio" sui territori, invitando e spronando i cittadini a partecipare attivamente alla vita politica, «rendendosi protagonisti e non spettatori passivi, a difesa della libertà, scendendo in campo accanto al Presidente Silvio Berlusconi».

Elia si spinge oltre e propone la premiership di Marina Berlusconi, «con la quale saremmo lieti di festeggiare un ulteriore ventennio».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento