rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Due brindisini nel coordinamento regionale di Direzione Italia

Due esponenti del movimento fittiano della provincia di Brindisi eletti nell’organismo dirigente regionale di Direzione Italia. Si tratta di Serena Missere, di Torre Santa Susanna, e di Marco Pezzuto, di Brindisi

Due esponenti del movimento fittiano della provincia di Brindisi eletti nell’organismo dirigente regionale di Direzione Italia. Si tratta di Serena Missere, di Torre Santa Susanna, e di Marco Pezzuto, di Brindisi. Affiancheranno il coordinatore regionale, Francesco Ventola, assieme ai rappresentanti del partito delle altre province. Mentre sarà il deputato barese Antonio Distaso ad entrare nel direttivo nazionale del movimento di Raffaele Fitto, per occuparsi dei rapporti con i partiti presenti in Parlamento.

Ecco i componenti del coordinamento regionale di Direzione Italia. Bari: Vito de Benedictis, Patrizia Facchini, Giovanni Mastrangelo, Giuseppe Ottolino, Simone Salvatorelli, Enrico Tatò. Bat: Andrea Ferri, Riccardo Memeo, Tonia Spina. Foggia: Marco Camporeale, Raffaele Castriotta, Nunzia Canistro. Taranto: Sabrina Pontrelli, Antonio Viesti, Luigi Laterza. Lecce: Sonia Mariano, Simona Manca, Giandomenico Letizia, Michele Sperti. Brindisi: Marco Pezzuto e Serena Missere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due brindisini nel coordinamento regionale di Direzione Italia

BrindisiReport è in caricamento