rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Ecco i nuovi coordinatori provinciale e cittadino dei Conservatori e Riformisti

Sarà Vincenzo Attore a traghettare politicamente il partito dei Conservatori e Riformisti nella provincia  di Brindisi verso il congresso. Una nomina a coordinatore provinciale anche per il ruolo istituzionale ricoperto: è il capogruppo alla Provincia di Brindisi dei CoR

BRINDISI - Sarà Vincenzo Attore a traghettare politicamente il partito dei Conservatori e Riformisti nella provincia  di Brindisi verso il congresso. Una nomina a coordinatore provinciale anche per il ruolo istituzionale ricoperto: è il capogruppo alla Provincia di Brindisi dei CoR. Nel suo nuovo incarico politico sarà coadiuvato da due vice Enzo Ecclesia e Giuseppe Zaccaria, quest'ultimo capogruppo al Comune di Fasano dei CoR.

Sarà, invece, Italo Guadalupi a guidare il partito, fino al congresso, nella città di Brindisi. Un impegno che condividerà con due vice Michele Di Donna Italo Guadalupie Marina Miggiano.

Nei prossimi giorni il provinciale e il cittadino, d'intesa con il leader dei CoR, on. Raffaele Fitto, e i parlamentari brindisini, sen. Vittorio Zizza e on. Nicola Ciracì, nomineranno i rispettivi coordinamenti, nonché tutti i coordinatori cittadini della provincia di Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco i nuovi coordinatori provinciale e cittadino dei Conservatori e Riformisti

BrindisiReport è in caricamento