rotate-mobile
Politica Ostuni

Federazione della Sinistra: giovane ostunese delegato nazionale al congresso fondativo

OSTUNI - Francesco Sabatelli, giovane militante del circolo “Sandro Curzi” della Federazione della Sinistra di Ostuni, sarà presente al Congresso Nazionale Fondativo della Federazione della Sinistra, in programma domani e domenica (20 e 21 novembre) a Roma, presso il Gran Hotel Ergife. All’appuntamento, che sancirà la nascita ufficiale dell’aggregazione politica di Rifondazione Comunista, dei Comunisti Italiani, di Socialismo 2000 e Lavoro - Solidarietà, Sabatelli parteciperà in qualità di delegato.

OSTUNI - Francesco Sabatelli, giovane militante del circolo "Sandro Curzi" della Federazione della Sinistra di Ostuni, sarà presente al Congresso Nazionale Fondativo della Federazione della Sinistra, in programma domani e domenica (20 e 21 novembre) a Roma, presso il Gran Hotel Ergife. All'appuntamento, che sancirà la nascita ufficiale dell'aggregazione politica di Rifondazione Comunista, dei Comunisti Italiani, di Socialismo 2000 e Lavoro - Solidarietà, Sabatelli parteciperà in qualità di delegato.

Evidente la soddisfazione degli iscritti del circolo della città bianca, per la delega ottenuta dal loro giovane rappresentante: "Delega che dimostra - scrivono in una nota - che l'attività di militanza attuata dai 40 componenti del partito, oltre ad essere molto apprezzata da una parte della cittadinanza ostunese, lo è anche dalla dirigenza nazionale della Federazione della Sinistra".

Nei giorni scorsi, intanto, si è già svolto il congresso cittadino della Federazione della Sinistra: ed è stata l'occasione per iniziare un dialogo proficuo con altre forze politiche, come il Pd, l'Idv e l'Unione di Centro."Sono felice della partecipazione del compagno Sabatelli al congresso nazionale della nostra forza politica. Un riconoscimento a tutto il circolo di Ostuni", afferma il coordinatore cittadino della Federazione della Sinistra, Giancarlo Scalone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federazione della Sinistra: giovane ostunese delegato nazionale al congresso fondativo

BrindisiReport è in caricamento