Marinotti lascia l'incarico in Fli
FRANCAVILLA FONTANA – Addio agli incarichi in Futuro e Libertà, gli impegni di medico hanno la precedenza. O, almeno, è questa la motivazione ufficiale addotta dall'ex consigliere regionale ed ex sindaco di Francavilla Fontana Giuseppe Marinotti, che si è dimesso da coordinatore provinciale di Fli: “Non posso più sottrarre tempo alla mia professione”.
FRANCAVILLA FONTANA ? Addio agli incarichi in Futuro e Libertà, gli impegni di medico hanno la precedenza. O, almeno, è questa la motivazione ufficiale addotta dall'ex consigliere regionale ed ex sindaco di Francavilla Fontana Giuseppe Marinotti, che si è dimesso da coordinatore provinciale di Fli: ?Non posso più sottrarre tempo alla mia professione?.
L?ex primo cittadino di Francavilla Fontana infatti è dirigente medico e si occupa di pronto soccorso. Giuseppe Marinotti ha spiegato che, a causa degli impegni professionali dirigenziali svolti presso l?ospedale Camberlingo, è costretto a rinunciare alla carica: ?Gli impegni presi possono essere portati avanti solo se si ha il tempo per farlo".
!Tempo che non posso sottrarre alla mia professione di dirigente sanitario", precisa Marinotti. Tuttavia, è solo un periodo particolare: ?Ma ? conclude infatti l?ex Pdl ? il mio non è un addio alla politica. Piuttosto un arrivederci?.