rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Mesagne

Matarrelli: "Sondaggio commissionato per capire lo stato delle cose a Mesagne"

La risposta del primo cittadino a un comunicato del Movimento Libero e Progressista: "Volevamo capire dove io e la mia Amministrazione stavamo facendo bene e dove meno bene"

Riceviamo e pubblichiamo una nota del sindaco di Mesagne, Toni Matarrelli, in risposta a un comunicato del Movimento Libero e Progressista sul sondaggio divulgato la scorsa settimana. 

Come molti sindaci sono soliti fare in Puglia e nel resto d’Italia, ho ritenuto utile coinvolgere un autorevole istituto scientifico per analizzare lo stato delle cose a Mesagne: per capire dove io e la mia Amministrazione stavamo facendo bene e dove meno bene, in che cosa avevamo soddisfatto i nostri concittadini e per quali aspetti non l’avevamo fatto e così poter correggere il tiro.

Abbiamo quindi commissionato una “indagine di analisi dei bisogni e della soddisfazione dei cittadini a Mesagne” che ha dato risultati che andavano ben oltre le nostre aspettative. E, evidentemente, anche ben oltre quelle dello stesso istituto che ha svolto il sondaggio, il quale ha deciso di divulgarlo, sottolineando in particolare l’aspetto che era apparso numericamente più rilevante e cioè il mio gradimento che nella loro esperienza era il più alto mai rilevato. 

Il risultato è semplicemente frutto di un lavoro comune, svolto giorno dopo giorno, passo dopo passo, insieme alla comunità che ho avuto l’onore di guidare. È, dunque, un risultato di tutti i mesagnesi, che evidenzia - questo sì al resto d’Italia - che la nostra città ha fatto enormi passi avanti, ha faticato e ha meritato ogni conquista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matarrelli: "Sondaggio commissionato per capire lo stato delle cose a Mesagne"

BrindisiReport è in caricamento