rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Ceglie Messapica

Sanità, l'incontro aperto a Ceglie Messapica con l'assessore Palese

Azienda zero, Pnrr e Centro risvegli: questi i temi del dibattito organizzato da Azione. Presenti anche il consigliere Fabiano Amati e il dg Asl Maurizio De Nuccio

CEGLIE MESSAPICA - Sanità locale, stato attuale e "verso il futuro": è il tema dell'incontro che si terrà mercoledì 27 settembre 2023 alle 18:30, a Ceglie Messapica, presso la Med Cooking School. Il dibattito, che verterà sulla proposta di Amati, "azienda zero", sul Pnrr e sul Centro risvegli, vedrà la presenza anche dell'assessore regionale alla Sanità, Rocco Palese, dello stesso consigliere regionale Amati e del direttore generale dell'Asl di Brindisi, Maurizio De Nuccio. L'evento è organizzato dal consigliere comunale e coordinatore cittadino di Azione, Pietro Piccoli.

La locandina dell'incontro sulla sanità a Ceglie Messapica

Di seguito, i partecipanti al dibattito: Rocco Palese, assessore regionale alla Sanità; Fabiano Amati, consigliere regionale di Azione e presidente della commissione Bilancio e Programmazione; Maurizio De Nuccio, direttore generale Asl di Brindisi; Elena Memeo, dirigente della Regione Puglia; Andrea Santamato; professore ordinario di Medicina fisica e riabilitatitiva presso l'Università di Foggia; Giuseppe Pasqualone, dg azienda ospedaliera universitaria Foggia ed ex dg Asl Brindisi. Partecipa anche il sindaco di Ceglie Messapica, Angelo Palmisano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità, l'incontro aperto a Ceglie Messapica con l'assessore Palese

BrindisiReport è in caricamento