rotate-mobile
social Fasano

Addio al nubilato nel Brindisino, l'ultima arrivata è un'influencer da 3 milioni di follower

Dopo l'ex nuotatrice Federica Pellegrini (1,6 mln di follower su instagram) arriva anche Beatrice Valli, altro volto noto sui social. Il territorio affascina per le sue masserie e la tipica gastronomia

FASANO - Beatrice Valli, influencer da 3 milioni di follower su instagram, nella giornata di oggi ha raggiunto la provincia di Brindisi per festeggiare il suo addio al nubilato. 

Si è recata presso Masseria Borgo Ritella, una location meravigliosa, dove è stata accolta in una stanza piena di palloncini rosa sospesi a forma di cuore ed una torta che richiamava il medesimo simbolo.

Chi è Beatrice Valli

Dopo aver partecipato al programma Uomini e donne in onda su canale 5, è riuscita ad utilizzare la sua notorietà aumentando il proprio seguito sui social. Successivamente ha dato sfogo alla propria intraprendenza aprendo un brand di abbigliamento per bambini. 

280104222_990953048270664_8063397764041652362_n-2

Addio al nubilato con i tipici sapori di Puglia

Ad attenderla un pranzo tipico pugliese con assaggi di cozze ripiene, salumi, formaggi e focacce. 

Non è la prima volta che il Brindisino, e nello specifico l'area di Fasano, ospita personaggi noti che decidono di festeggiare alcune ricorrenze importanti presso location affascinanti.

Questo perché il calore del territorio, la bellezza del panorama e le tipicità gastronomiche rivestono - spesso - un ruolo significativo nella fase di scelta del luogo adatto per le evenienze. 

Come raccontato in un alto articolo, recentemente anche l'ex nuotatrice Federica Pellegrini ha raggiunto il Brindisino (Ceglie Messapica) proprio per celebrare il suo addio al nubilato, come tappa finale di un "tour pugliese". 

La provincia - quindi - può vantare la presenza di strutture ricettive adeguate per ospitare personaggi che con pochi scatti - o brevi video - sui social sono capaci di offrire grande visibilità al territorio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio al nubilato nel Brindisino, l'ultima arrivata è un'influencer da 3 milioni di follower

BrindisiReport è in caricamento