rotate-mobile
social Mesagne

Babbo Natale arriva nel "Castello incantato", a bordo di una slitta trainata da cavalli

Per la gioia dei più piccoli, dal 17 al 26 dicembre, il Castello di Mesagne ospiterà "il famoso personaggio con la barba bianca". Il suo arrivo sarà contrassegnato da una piccola cerimonia. Ecco gli orari

MESAGNE - Nei prossimi giorni e fino a Santo Stefano, il Castello presente nel Comune di Mesagne ospiterà un'interessante iniziativa natalizia. 

Le famiglie della città ed anche quelle provenienti dai paesi limitrofi, potranno - così  - recarsi nella centralissima struttura storica per entrare a contatto con il famoso uomo dalla barba bianca. Sarà, dunque, l'occasione giusta per approfittare al meglio del clima festivo di questo periodo.

La sala del Castello destinata all'iniziativa è stata addobbata ad hoc per l'evento: nelle foto postate sui social sono visibili uno splendido albero di Natale, dei pacchi regalo, e dei pupazzi di neve. Il tutto è decorato dall'atmosfera di alcune luci dai tratti stellati

Babbo Natale arriverà a bordo di una particolare slitta trainata da cavalli e - prima di fare il suo ingresso nelle antiche mura - percorrerà la centralissima Via Marconi. 

Non è la prima volta che il Normanno-Svevo della città ospita iniziative particolari: da tempo - infatti - è la location per mostre ed eventi culturali di varia natura. In quest'occasione, però, sarà utile al fine di donare gioia e serenità ai più piccoli. 

Il post del sindaco

Ad annunciare l'iniziativa, ci ha pensato il primo cittadino di Mesagne: "Per la felicità dei bambini il Castello di Mesagne si prepara ad accogliere Babbo Natale. - Scrive il sindaco Antonio Matarrelli - Dal 17 al 26 dicembre, dalle 17.30 alle 21:00 sono i giorni e le ore in cui tutti i bambini potranno vivere l’incanto di un viaggio fiabesco, ambientato in un’atmosfera da sogno. - Prosegue - Anche l’arrivo al Castello sarà da ricordare: a bordo di una slitta speciale trainata da cavalli, Babbo Natale giungerà alle 17.30 di domani, sabato 17 dicembre, accompagnato dai suoi Elfi, dopo aver attraversato tutta via Marconi. - Conclude - Ingresso libero e gratuito, vi aspettiamo!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babbo Natale arriva nel "Castello incantato", a bordo di una slitta trainata da cavalli

BrindisiReport è in caricamento