rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Master a Pavia sui "vetri d'arte": protagonista la brindisina Maria Concetta Malorzo

Per l'evento, svolto presso la locale università, sono stati scelti imprenditori artigiani iscritti alla Cna che potessero sviluppare le lezioni adeguate

PAVIA - La Cna di Brindisi è stata protagonista del master in gestione innovativa dell’arte, finanza, marketing e strategia dell’Università di Pavia. Per la realizzazione dell'importante strumento formativo, infatti, sono stati scelti imprenditori artigiani iscritti alla stessa Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa; tra questi la dirigente della sezione brindisina Maria Concetta Malorzo.

La professionista fa parte anche del comitato esecutivo Cna lavorazioni artistiche del legno, marmo e vetro. Proprio per ciò, le è stato affidato lo svolgimento di una lezione tenuta sul tema “Vetri d’arte”.

Maria Concetta Malorzo

Si tratta di un risultato che certifica ancora una volta il valore artistico di Maria Concetta Malorzo, le cui opere sono ormai note a livello nazionale e si distinguono per la loro unicità.

Il master, svoltosi a Pavia, ha riscosso un notevole successo di partecipazione e ci sono tutti i presupposti perché possa essere replicato anche nei prossimi anni, a conferma di un settore in crescita, fiore all’occhiello del made in Italy.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Master a Pavia sui "vetri d'arte": protagonista la brindisina Maria Concetta Malorzo

BrindisiReport è in caricamento