rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social

Sampietrana finalista al celebre concorso "Miss reginetta d'Italia"

Ottima esperienza per la ventenne Corinne De Mitri, inclusa tra le quaranta giovani che si sono contese la manifestazione a Rimini

RICCIONE (RIMINI) - La sampietrana Corinne De Mitri è arrivata sino alla finalissima del concorso nazionale Miss reginetta d'Italia. Un grande evento in cui la splendida modella, appena ventenne, ha affrontato con grande successo la semifinale svolta a Riccione tra mercoledì e giovedì scorsi (30 e 31 agosto). 

La fase iniziale della gara ha visto la partecipazione di ben ottanta ragazze, che si sono affrontate in una prova singola.

La giuria, dunque, ha dovuto valutare diversi aspetti: iniziando dal portamento, per poi passare al sorriso, e ovviamente non potendo trascurare la bellezza generale di ognuna.

La manifestazione si è svolta in una location elegantissima, ovvero presso il Palazzo del Turismo collocato in piazza Ceccarini a Riccione. Dopo le semifinali il numero delle pretendenti si è dimezzato fino alla selezione delle quaranta finaliste. L'1 settembre si è poi tenuta la sfilata di moda delle miss in gara con i migliori brand italiani. La vincitrice del concorso, conclusosi ieri (3 settembre) è stata la diciassettenne torinese Giulia Daniela Soponariu. 

"Sono molto felice di rappresentare San Pietro Vernotico a Riccione - afferma Corinne De Mitri - anche se spesso non vengono valorizzati i talenti sampietrani, ma nonostante tutto sono orgogliosa del mio paese".

"Miss reginetta d'Italia è una piccola sfida di bellezza che permette a molte ragazze di divertirsi insieme - conclude - Vorrei fare i miei complimenti al patron Alessio Forgetta per aver ideato un concorso nazionale che dà la possibilità di mettersi in gioco".

Numerosi sono stati anche gli ospiti e gli artisti che si sono esibiti durante gli spettacoli della settimana di Miss reginetta, tra i quali Manuela Arcuri, Sara Croce, Massimo Boldi e Giovanni Cacioppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampietrana finalista al celebre concorso "Miss reginetta d'Italia"

BrindisiReport è in caricamento