rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Sport

Football Brindisi, il preparatore Musa resta al suo posto

BRINDISI – Ripensamento in casa biancazzurra. Il preparatore atletico Sergio Musa rimane al suo posto, mentre Francesco Carbone, che giovedì sera veniva dato dal sito ufficiale della società come il nuovo preparatore, dopo ventiquattro ore viene assegnato al settore giovanile. Lo rende noto il Football Brindisi con una nota.

BRINDISI - Ripensamento in casa biancazzurra. Il preparatore atletico Sergio Musa rimane al suo posto, mentre Francesco Carbone, che giovedì sera veniva dato dal sito ufficiale della società come il nuovo preparatore, dopo ventiquattro ore viene assegnato al settore giovanile. Lo rende noto il Football Brindisi con una nota.

"A seguito di un incontro svoltosi presso la sede di via De' Terribile tra mister Rastelli ed il resto dello staff tecnico, è stato definito l'organigramma dello stesso. In particolare, mister Rastelli ha incontrato e parlato a lungo con il prof. Sergio Musa, preparatore atletico della prima squadra che conserverà il suo ruolo. Francesco Carbone, invece, sarà il preparatore atletico del settore giovanile. Rimane confermato, invece, il preparatore dei portieri Antonio Bruno mentre, come detto già in sede di conferenza stampa, mister Rastelli sarà coadiuvato dal'allenatore in seconda Dario Rossi e dai collaboratori tecnici Raffaele Ametrano e Piero Caputo".

Passo dopo passo, dunque, si è ridisegnato l'organigramma tecnico. Sergio Musa, chiamato a preparazione già inoltrata (nella fase iniziale Carlo Florimbj aveva ritenuto di poter fare da solo), con l'arrivo di Rastelli non era stato inserito nell'organigramma. Il nuovo tecnico, oltre al vice allenatore e un collaboratore tecnico aveva chiesto che venisse ingaggiato anche il suo fedele preparatore La Porta. Ma poi sono subentrati problemi logistici e La Porta non è più venuto a Brindisi e si è puntato su Carbone. Alla fine però è ritornato in auge Musa.

Oggi la squadra effettuerà doppia seduta di allenamento. In mattinata sul sintetico del comunale di Mesagne e nel pomeriggio a Tuturano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Brindisi, il preparatore Musa resta al suo posto

BrindisiReport è in caricamento