rotate-mobile
Sport

A campionato chiuso arriva un bimbo in casa Barretta

BRINDISI – E’ nato Giovanni, terzogenito di Simona e Francesco Barretta, imprenditore portuale di Brindisi e presidente della squadra di calcio Football Brindisi 1912. Francesco Barretta ha già due bimbe molto belle, Rosamaria e Benedetta. Voleva anche il maschietto. Ora è arrivato e gli è stato dato il nome del nonno paterno, fondatore assieme al fratello Mimmi, dell’impresa di rimorchio Fratelli Barretta.

BRINDISI - E' nato Giovanni, terzogenito di Simona e Francesco Barretta, imprenditore portuale di Brindisi e presidente della squadra di calcio Football Brindisi 1912. Francesco Barretta ha già due bimbe molto belle, Rosamaria e Benedetta. Voleva anche il maschietto. Ora è arrivato e gli è stato dato il nome del nonno paterno, fondatore assieme al fratello Mimmi, dell'impresa di rimorchio Fratelli Barretta.

Francesco Barretta avrebbe voluto dedicare alla nascita del suo terzogenito la qualificazione alla fase finale dei play off per la promozione in Prima divisione. E anche la squadra voleva dedicarglielo. Non lo avevano detto a nessuno. Lo avevano stabilito tutti assieme. Purtroppo, però, nonostante una grande partita, non sono riusciti a qualificarsi. Gli auguri di "BrindisiReport" a Francesco Barretta e alla sua consorte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A campionato chiuso arriva un bimbo in casa Barretta

BrindisiReport è in caricamento