rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Basket

La Brain Dinamo Brindisi alla ricerca del poker: al PalaZumbo arriva Marigliano

Dopo tre vittorie consecutive i brindisini non vogliono fermarsi

Corato, Bari e Benevento sono gli scalpi eccellenti che i ragazzi della Brain Dinamo Brindisi hanno portato a casa nelle ultime tre sfide di campionato. Un tris di vittorie frutto di un ritrovato entusiasmo ed un equilibrio tecnico/tattico merito dello staff tecnico e di quello dirigenziale che hanno gestito gli innesti di mercato con grande oculatezza e sapienza. Ovviamente il lavoro è stato possibile grazie ai soci del club che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno e la fiducia a squadra e staff anche nei momenti di difficoltà.

Ma si sa, il lavoro paga sempre ed anche la Brain Dinamo, al suo primo campionato in serie B Interregionale, ha tenuto alto i colori della città e del club giocando sempre con grande orgoglio in tutti i campi della Puglia e della Campania contro roster (e budget) molto più importanti.

Ora però arriva la parte più importante del campionato con l’ultima sfida della stagione regolare ed a seguire la seconda fase che vedrà capitan Pulli e compagni sfidare importanti club della Sicilia e della Calabria.

Ma in questo momento tutta la squadra è concentrata per l’ultima partita casalinga di questa prima fase che la vedrà opposta alla Promobasket Marigliano 2003. C’è grande attesa per questa gara perché i brindisini vorranno “vendicare” la bruttissima gara dell’andata terminata con la sconfitta per 85-78.

Marigliano è una squadra allestita per le posizioni alte di classifica e che si è già garantita il diritto a mantenere la categoria per il prossimo campionato. Ma attenzione perché nella seconda fase potrebbe magari anche fare un exploit che la porterebbe a disputare i playoff promozione grazie ad una formula un po’ complicata che proveremo a spiegare meglio la prossima settimana.

Brain Dinamo Brindisi – Promobasket Marigliano 2003 si giocherà questa domenica, 18 febbraio, alle ore 18:00 sempre nel fortino del PalaZumbo dove il caloroso tifo biancoazzurro dovrà aiutare Staselis e compagni a portare a casa un poker di vittorie consecutive che sarebbe davvero un risultato clamoroso per la nostra società.

Arbitri della contesa saranno i signori Giulio Di Vittorio di Ruvo di Puglia (Ba) e Fabrizio Farina Valaori di Brindisi. Vi aspettiamo numerosi per sostenere la nostra squadra!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Brain Dinamo Brindisi alla ricerca del poker: al PalaZumbo arriva Marigliano

BrindisiReport è in caricamento