rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Calcio

Brindisi, mercoledì si torna in campo contro l'Audace Cerignola: il precedente della scorsa stagione

I biancazzurri, il 19 gennaio, giocheranno il recupero della diciassettesima giornata del campionato di Serie D, girone H. Ecco come andò il match disputato il 19 maggio 2021, sempre allo stadio Fanuzzi

Ancora qualche giorno e il Brindisi ritornerà in campo: mercoledì 19 gennaio infatti andrà in scena il recupero della dicassettesima giornata del campionato di Serie D, girone H, contro l'Audace Cerignola (ore 14:30). Nella prima uscita dell'anno nuovo, allo stadio Fanuzzi, gli uomini guidati da Nello Di Costanzo hanno come obiettivo quello di riprendere la rincorsa salvezza: sarà un match complicato, tosto, anche se il precedente della passata stagione è a favore dei biancazzurri.

Nel 2020/2021 Brindisi e Audace Cerignola si affrontarono nella ventinovesima giornata, al Fanuzzi, il 19 maggio 2021, coi padroni di casa che si aggiudicarono la contesa per 2-1. Ad aprire le danze fu la rete dell'attaccante Ivan Forbes all'11', su assist di Jaime Merito; la ripresa fu molto vivace, specialmente nel finale: gli ospiti trovarono il pareggio grazie a Ismail Achik, abile ad infilare una punizione al 79', ma al 92' Davide Evacuo al 92' fu glaciale nel realizzare il calcio di rigore che regalò il successo al Brindisi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, mercoledì si torna in campo contro l'Audace Cerignola: il precedente della scorsa stagione

BrindisiReport è in caricamento