rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Danucci: "I ragazzi hanno risposto presente, contento della loro personalità"

L'allenatore del Brindisi ha parlato in sala stampa dell'1-0 ottenuto contro la Virtus Francavilla nel primo turno della Coppa Italia di Serie C

Il Brindisi si è aggiudicato per 1-0 il derby della Coppa Italia Serie C in casa della Virtus Francavilla. Gli adriatici hanno mostrato le proprie doti nel palleggio e fatto mettere inoltre minuti nelle gambe agli elementi finora poco utilizzati. 

Continua così il cammino nella competizione, per la soddisfazione del tecnico Ciro Danucci: "Era giusto oggi dare minutaggio a chi doveva avere spazio. I ragazzi hanno tenuto bene il campo, so che sono dei professionisti  e loro hanno risposto bene. C'è il rammarico di non averla chiusa prima essendo in superiorità numerica, la Virtus non è una squadra semplice da affrontrare, specialmente in casa. Galano e Ganz? Non li scopriamo ora, devono migliorare comunque la loro condizione fisica. Bisogna abbinare le capacità tecniche alla corsa e all'intensità. Noi lavoriamo molto sulla personalità, che è fondamentale nel calcio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danucci: "I ragazzi hanno risposto presente, contento della loro personalità"

BrindisiReport è in caricamento