rotate-mobile
Calcio

Latina-Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà l'incontro

Diramata la designazione arbitrale del match valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma mercoledì 16 marzo allo stadio Francioni. Calcio d'inizio ore 21:00

Scelto l'arbitro del match tra Latina e Virtus Francavilla, in programma mercoledì 16 marzo allo stadio Francioni (ore 21:00). Sarà Filippo Giaccaglia della sezione di Jesi a dirigere l'incontro, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Pellino della sezione di Frattamaggiore e Paolo Tomasi della sezione di Schio; Julio Milan Silveira della sezione di Valdarno sarà il quarto uomo.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla Virtus Francavilla tramite i propri canali ufficiali:

Il Sig. Filippo Giaccaglia della sezione AIA di Jesi sarà l’arbitro di Latina-Virtus Francavilla Calcio di mercoledì 16 marzo 2022 alle ore 21.00, valevole per la trentaduesima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Giuseppe Pellino della sezione di Frattamaggiore e Paolo Tomasi della sezione di Schio. Quarto Ufficiale il sig. Julio Milan Silveira della sezione di Valdarno.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Jesi dirigerà per la quarta volta i biancazzurri. I precedenti risalgono alla stagione 2019/2020 in Coppa Italia di C, nella quale diresse Monopoli-Virtus Francavilla Calcio, terminata 3-2 (4 gialli comminati ai danni dei biancazzurri, 1 espulsione ed 1 rigore contro), alla stagione 2020/2021, nella quale ha diretto Casertana-Virtus Francavilla Calcio, terminata 4 a 0 (3 ammonizioni ed 1 rigore contro) ed in questa stagione nella quale ha diretto Potenza-Virtus Francavilla Calcio, terminata 0 a 1 (3 ammonizioni ai danni dei biancazzurri).
Per il sig. Giaccaglia 36 presenze in serie C (9 nel girone A, 10 nel girone B, 14 nel girone C, 3 in Coppa Italia di C), 171 le ammonizioni comminate (41 nel girone A, 51 nel girone B, 70 nel girone C, 9 in Coppa Italia di Serie C), 5 espulsioni (3 rossi diretti e 2 doppie ammonizioni) e 14 rigori assegnati (5 nel girone A, 8 nel girone C e 1 in Coppa Italia di C).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Virtus Francavilla, ecco chi dirigerà l'incontro

BrindisiReport è in caricamento