rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Serie C, la designazione arbitrale per Virtus Francavilla-Sorrento

Scelto il direttore di gara del match dell'ottava giornata di campionato che si giocherà domenica 15 ottobre alla Nuovarredo Arena. Calcio d'inizio alle ore 16:15

Il Sig. Giorgio Di Cicco della sezione AIA di Lanciano sarà l’arbitro di Virtus Francavilla Calcio-Sorrento di domenica 15 ottobre 2023 alle ore 16.15, valevole per l’ottava giornata del Campionato Nazionale Serie C “NOW” girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Marco Matteo Barberis della sezione di Collegno e Lorenzo Chillemi della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. Quarto Ufficiale il sig. Felipe Salvatore Viapiana della sezione di Catanzaro.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Lanciano dirigerà per la seconda volta i biancazzurri. L’unico precedente risale alla scorsa stagione nella quale ha diretto Virtus Francavilla Calcio-Monopoli (terminata 2 a 0 con e 2 ammonizioni ai danni dei biancazzurri).
Per il sig. Di Cicco 27 presenze in serie C (13 nel girone A, 9 nel girone B, 2 nel girone C e 3 in Coppa Italia di C); 116 le ammonizioni comminate (57 nel girone A, 40 nel girone B, 11 nel girone C e 8 in Coppa Italia di C), 4 espulsioni (2 rossi diretti, 2 doppie ammonizioni) e 9 rigori assegnati (6 nel girone A, 2 nel girone B e 1 in Coppa Italia di C).

Fonte: comunicato ufficiale Virtus Francavilla

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, la designazione arbitrale per Virtus Francavilla-Sorrento

BrindisiReport è in caricamento