rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Serie C, le probabili formazioni di Turris-Virtus Francavilla

Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre in vista del match di oggi pomeriggio allo stadio Liguori, valevole per la settima giornata del girone C. Calcio d'inizio alle ore 18:30

Alla ricerca del quinto risultato utile consecutivo in campionato. La Virtus Francavilla è pronta ad affrontare la trasferta contro la Turris (oggi pomeriggio allo stadio Liguori, ore 18:30) con l'obiettivo di proseguire con il cammino positivo delle ultime settimane. Escludendo la sconfitta in Coppa Italia Serie C contro il Brindisi, i biancazzurri hanno infatti raccolto finora due vittorie e due pareggi; nel precedente andato in scena lo scorso anno in Campania, la Virtus andò sotto di due gol ma alla fine portò a casa un 2-2 grazie alle reti di Paquale Maiorino su rigore al 61' e Murilo al 67'.

La formazione guidata da Bruno Caneo scenderà in campo con il 3-4-3. Fasolino tra i pali, la difesa sarà invece presieduta da Cocetta, Miceli (ex calciatore biancazzurro) e Frascatore; in mezzo al campo agirà il duo formato da Franco e Scaccabarozzi, sulle fasce (rispettivamente a destra e a sinistra) pronti Cum e Contessa. In attacco Maniero guiderà il reparto e sarà affiancato da Giannone e uno tra D'Auria e Nocerino.

Alberto Villa punterà ancora sul 3-5-2. In porta Forte, che sarà protetto dal terzetto difensivo composto da Accardi, Gavazzi e Monteagudo; Di Marco occuperà la corsia di destra, sull'altro versante invece ci sarà Biondi. A centrocampo Risolo sostituirà Fornito nella posizione di playmaker, con ai lati Izzillo e Macca che verrano impegati come interni. Davanti, a supportare Artistico nel ruolo di centravanti, ci sarà Giovinco.

Turris-Virtus Francavilla, le probabili formazioni

TURRIS (3-4-3): Fasolino; Cocetta, Miceli, Frascatore; Cum, Franco, Scaccabarozzi, Contessa; Giannone, Maniero, D'Auria. All.Caneo.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Forte; Accardi, Gavazzi, Monteagudo; Di Marco, Izzillo, Risolo, Macca, Biondi; Giovinco, Artistico. All.Villa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, le probabili formazioni di Turris-Virtus Francavilla

BrindisiReport è in caricamento