rotate-mobile
Calcio

Virtus Francavilla-Fidelis Andria, ecco chi dirigerà l'incontro

Scelto il direttore di gara per il derby pugliese della sesta giornata del campionato di Serie C, girone C, che si giocherà oggi pomeriggio alla Nuovarredo Arena. Calcio d'inizio alle ore 17:30

Il Sig. Marco Emmanuele della sezione AIA di Pisa sarà l’arbitro di Virtus Francavilla Calcio-Fidelis Andria di sabato 1 ottobre 2022 alle ore 17.30, valevole per la sesta giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Giorgio Ravera della sezione di Lodi e Mattia Regattieri della sezione di Finale Emilia. Quarto Ufficiale il sig. Enrico Gemelli della sezione di Messina.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Pisa dirigerà per la seconda volta i biancazzurri. L’unico precedente risale alla scorsa stagione nella quale ha diretto Palermo-Virtus Francavilla Calcio (terminata 1 a 0 con 5 cartellini gialli e 2 rossi ai danni dei biancazzurri).
Per il sig. Emmanuele 39 presenze in serie C (12 nel girone A, 14 nel girone B, 11 nel girone C e 2 nella Coppa Italia di serie C), 171 le ammonizioni comminate (49 nel girone A, 64 nel girone B, 51 nel girone C, 7 in Coppa Italia di serie C), 12 espulsioni (9 rossi diretti e 3 doppie ammonizioni) e 12 rigori assegnati (8 nel girone A, 3 nel girone B e 1 nel girone C).

Fonte: comunicato ufficiale Virtus Francavilla

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Fidelis Andria, ecco chi dirigerà l'incontro

BrindisiReport è in caricamento