rotate-mobile
Calcio

Virtus Francavilla-Foggia, le probabili formazioni: biancazzurri col tridente pesante

Ecco come le due squadre potrebbero scendere in campo nel match valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C, girone C, che si disputerà oggi alla Nuovarredo Arena. Calcio d'inizio ore 17:30

Ultimo impegno tra le mura amiche della Nuovarredo Arena per la Virtus Francavilla, che ospiterà il Foggia nel derby pugliese di oggi (ore 17:30). Per i biancazzurri, a secco di vittorie da sette incontri, è uno snodo fondamentale della stagione regolare visto che nelle restanti due gare avranno l'obiettivo di consolidare la quinta piazza della classifica: questo per presentarsi nelle migliori condizioni possibili ai playoff. Gli uomini guidati da Zdenek Zeman invece sono reduci dalla sconfitta per 6-2, allo Zaccheria, contro il Catanzaro.

I padroni di casa si presenteranno presumibilmente col 3-4-3. Nobile presente tra i pali, dietro al trio difensivo formato da Idda, Miceli (al rientro dopo un turno di squalifica) e Caporale; Toscano e Prezioso presenzieranno la mediana, mentre Carella e Ingrosso agiranno rispettivamente sulla fascia destra e sinistra. In avanti si va verso l'impiego di Perez, Patierno e Maiorino.

4-3-3 invece per i satanelli. In porta Dalmasso, protetto dal tandem di centrali composto da Girasole e Di Pasquale, che però non è al meglio; nei ruoli di terzino destro e sinistro pronti Garattoni e Nicolao. A centrocampo Garofalo e Rocca dovrebbero affiancare Petermann, con Turchetta che ancora una volta sostituirà Ferrante come prima punta e che sarà supportato da Merola e Curcio.

Virtus Francavilla-Foggia, le probabili formazioni

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-3): Nobile, Idda, Miceli, Caporale; Carella, Toscano, Prezioso, Ingrosso; Perez, Patierno, Maiorino. All. Taurino.

FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Garattoni, Girasole, Di Pasquale, Nicolao; Garofalo, Petermann, Rocca; Merola, Turchetta, Curcio. All. Zeman.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Foggia, le probabili formazioni: biancazzurri col tridente pesante

BrindisiReport è in caricamento