rotate-mobile
Calcio

Virtus Francavilla-Latina, le probabili formazioni: nei biancazzurri Prezioso e Maiorino tornano titolari

Ecco come potrebbero scendere in campo le due formazioni nel match valevole per la tredicesima giornata del campioanto di Serie C, girone C, in programma alla Nuovarredo Arena (ore 17:30)

Alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta di Pagani: la Virtus Francavilla vuole riprendere la marcia contro il Latina, nel match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie C, Girone C (oggi alla Nuovarredo Arena, ore 17.30). Di fronte ci sarà un avversario ostico, reduce dalla vittoria fondamentale contro la Fidelis Andria.

L'allenatore Roberto Taurino sconterà il terzo e ultimo turno di squalifica, al suo posto ci sarà ancora il vice Pietro Sportillo. I biancazzurri scenderanno in campo col 3-5-2: la retroguardia davanti al portiere Nobile sarà composta da Delvino (che potrebbe far rifiatare Idda), Miceli e Caporale. In mediana rientra titolare Prezioso, mentre per lo slot sulla fascia sinistra Ingrosso potrebbe avere la meglio su Enyan; la coppia d'attacco invece sarà formata da Maiorino e Ventola.

Analogo modulo per gli uomini guidati da mister Daniele Di Donato, che schiereranno in campo il trio difensivo Celli-Esposito-Giorgini. A centrocampo assenti per squalifica i centrocampisti Amadio e Barberini, che dovrebbero essere sostituiti da Tessiore e Marcucci; pronti sulle fasce, rispettivamente a destra e a sinistra, Teraschi e Atiagli. In avanti ad affiancare Jefferson ci sarà Carletti.

Virtus Francavilla-Latina, le probabili formazioni

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Delvino, Miceli, Caporale; Pierno, Tchetchoua, Toscano, Prezioso, Ingrosso; Maiorino, Ventola. All. Sportillo (Taurino squalificato).

LATINA (3-5-2): Cardinali; Celli, Esposito, Giorgini;Teraschi, Tessiore, Marcucci, Di Livio, Atiagli; Jefferson, Carletti. All. Di Donato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Latina, le probabili formazioni: nei biancazzurri Prezioso e Maiorino tornano titolari

BrindisiReport è in caricamento