rotate-mobile
Calcio

Virtus Francavilla, Sportillo: "Contro il Latina vogliamo riscattare la sconfitta dello scorso turno. Sarà una partita fondamentale"

Nella tredicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, i biancazzurri saranno di scena alla Nuovarredo Arena domenica 7 novembre (ore 17:30). Il viceallenatore dei biancazzurri ha presentato la sfida alla vigilia

Dopo la sconfitta nello scorso weekend contro la Paganese, la Virtus Francavilla tornerà alla Nuovarredo Arena domenica 7 novembre per affrontare il Latina (calcio d'inizio alle ore 17:30). A presentare la gara alla vigilia ci ha pensato il viceallenatore Pietro Sportillo, chiamato a sostituire il tecnico Roberto Taurino che dovrà scontare la terza e ultima giornata di squalifica.

Sulla partita: "Vogliamo riscattare la sconfitta di Pagani, affronteremo una squadra che può vantare giocatori di esperienza e dall'alto tasso tecnico. Il Latina viene da una vittoria importante ottenuta in uno scontro diretto contro la Fidelis Andria, per noi sarà una gara fondamentale. Dobbiamo essere attenti e farci trovare pronti ad affrontare ogni genere di situazione che si presenterà".

Sull'andamento della Virtus in casa e in trasferta: "Fuori casa abbiamo sempre fornito una buona prestazione, raccogliendo due vittorie e giocando bene a Palermo, dove però siamo stati penalizzati. Quella di Pagani è stata la nostra peggior partita, siamo stati i primi a sottolinearlo. La Virtus Francavilla ha sempre risposto presente".

Sulla rosa: "Recuperiamo Prezioso dalla squalifica, sta bene. Maiorino contro la Paganese ha già giocato un tempo contro la Paganese e si è allenato con la squadra tutta la settimana. Stiamo recuperando piano piano qualche pedina".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, Sportillo: "Contro il Latina vogliamo riscattare la sconfitta dello scorso turno. Sarà una partita fondamentale"

BrindisiReport è in caricamento