rotate-mobile
Calcio

Virtus Francavilla-Monopoli, Calabro: "Bisogna usare la testa, vogliamo regalare una soddisfazione ai tifosi"

Il tecnico dei biancazzurri ha presentato il match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domenica 26 marzo alla Nuovarredo Arena. Calcio d'inizio alle ore 17:30

Dopo il ko di Taranto, la Virtus Francavilla cerca il riscatto in un altro derby pugliese: domenica 26 marzo, alla Nuovarredo Arena, è fissato il match contro il Monopoli (calcio d'inizio alle ore 17:30). Una vittoria in un match tanto atteso dalla piazza può dare ai biancazzurri lo slancio per la lotta playoff, obbiettivo da cercare di raggiungere in queste ultime giornate; a presentare il match alla vigilia è stato il tecnico Antonio Calabro.

Sulla partita: "Ci siamo allenati bene, sotto il punto di vista mentale e tecnico. In ogni partita dobbiamo usare la testa, così come le altre componenti. Dobbiamo essere sempre sul pezzo, il Monopoli potrebbe cambiare qualcosa dal punto di vista dello schieramento. Per questo ci siamo preparati. Gli errori difensivi? Mi sorprendono conoscendo il potenziale dei giocatori. Ce li trasciniamo da un po', ma non c'è da dare addosso a nessuno perché la responsabilità è mia e di tutti. Vogliamo essere un gruppo, questo era uno dei miei obbiettivi nel girone di ritorno".

Sulle condizioni della squadra: "Karlsson è recuperato, va comunque gestito perché è appena rientrato. Tchetchoua ha avuto un acciacco e non sarà disponibile".

Sull'importanza della gara per i tifosi: "Il nostro obbiettivo è dare una soddisfazione ai tifosi, è la nostra priorità. Questo l'ho fatto presente ai ragazzi in ogni giorno di questa settimana, da parte nostra c'è la voglia di accantonare la delusione di Taranto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Monopoli, Calabro: "Bisogna usare la testa, vogliamo regalare una soddisfazione ai tifosi"

BrindisiReport è in caricamento