rotate-mobile
Sport

In Lussemburgo la Junior Fasano in cerca della prima affermazione europea

FASANO - La Junior affronta stasera l’HBC Bascharage in Lussemburgo con cinque gol di vantaggio da difendere per cercare una qualificazione storica: sarebbe la prima volta che una squadra non solo di Fasano ma di tutta la provincia di Brindisi passa un turno in una competizione europea. Gli uomini di Dumnic si sono allenati ieri sera, appena arrivati a Bascharage, sul campo dove si giocherà la partita: concentrazione al massimo nell’allenamento di rifinitura per il primo impegno importante della stagione.

FASANO - La Junior affronta stasera l'HBC Bascharage in Lussemburgo con cinque gol di vantaggio da difendere per cercare una qualificazione storica: sarebbe la prima volta che una squadra non solo di Fasano ma di tutta la provincia di Brindisi passa un turno in una competizione europea. Gli uomini di Dumnic si sono allenati ieri sera, appena arrivati a Bascharage, sul campo dove si giocherà la partita: concentrazione al massimo nell'allenamento di rifinitura per il primo impegno importante della stagione.

Tutti disponibili per il coach i giocatori della rosa. Grande attesa per la partita nel Granducato: annunciato il tutto esaurito al centro sportivo "Op Acker" di Bascharage, potrebbe assistere alla partita anche il ministro dell'interno lussemburghese. Su juniorfasano.net sarà possibile seguire la gara attraverso i costanti aggiornamenti del risultato che verranno pubblicati in tempo reale a partire dalle 19,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Lussemburgo la Junior Fasano in cerca della prima affermazione europea

BrindisiReport è in caricamento