rotate-mobile
Sport

Ora anche il Football Brindisi ha un sito web ufficiale

BRINDISI - Alle ore 15.30 odierne nella propria sede di via De Terribile, la Società "Football Brindisi 1912" ha presentato il suo sito ufficiale Internet www.footballbrindisi.it L'allestimento è stato curato dalla società "AB Studi Design" che fa capo agli esperti informatici Andrea Ancona e Luca Barone di Taranto.

BRINDISI - Alle ore 15.30 odierne nella propria sede di via De Terribile, la Società "Football Brindisi 1912" ha presentato il suo sito ufficiale Internet: www.footballbrindisi.it  L'allestimento è stato curato dalla società "AB Studi Design" che fa capo agli esperti informatici Andrea Ancona e Luca Barone di Taranto.

Il sito web, già visitabile online, darà news, comunicazioni, immagini relative alla squadra e alle partite settimanali, con le varie interviste. I dati inseriti riguardano non solo ogni singolo giocatore della prima squadra, con dovizia di particolari, ma anche quelli di tutti i settori giovanili e dell'intero staff.

Sulla home page è presente la tabella che, per la gioia di ogni tifoso, darà informazioni dettagliate, giornaliere inerenti la partita che si andrà a giocare. Insomma, un servizio utile per ogni sportivo calciofilo, anche se, parola di presidente, "molte cose andranno ancora migliorate e fatte", ha detto Vittorio Galigani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ora anche il Football Brindisi ha un sito web ufficiale

BrindisiReport è in caricamento