rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
video

Svincolo contromano o in retromarcia con l'auto per evitare la lunga coda

Accade sulla strada statale 7 per Taranto, dove il traffico è andato in tilt a causa di un incidente all'altezza della Cittadella della ricerca. Nel video si vedono queste manovre pericolose, col rischio di mettere in pericolo anche altri

BRINDISI - Sono passate da poco le 15:30 di oggi (venerdì 11 agosto 2023). Sulla superstrada che da Brindisi conduce a Taranto si forma una coda per un incidente all'altezza della Cittadella della ricerca, corsia direzione Taranto.

Come testimoniato dal video pubblicato in questa pagina, alcuni automobilisti evidentemente impazienti e sicuramente avventati (per usare un eufemismo) hanno pensato bene di percorrere in retromarcia lo svincolo da Restinco per evitare la coda. Altri, hanno direttamente fatto inversione con l'auto sulla corsia della superstrada.

La scena dell'incidente-6

Inutile specificare che tali manovre, oltre a essere palesemente vietate, sono fonte di pericolo per sé e, soprattutto, per altri incolpevoli automobilisti. Per quanto riguarda il sinistro, sul posto si è recata la Polizia Locale di Brindisi. La dinamica è da accertare. Nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svincolo contromano o in retromarcia con l'auto per evitare la lunga coda

BrindisiReport è in caricamento