Ultim’ora: a fuoco un mobilificio

BRINDISI - Un violento incendio si è sviluppato attorno alle 21 presso il negozio “Il sogno arredamenti “, in via Sant’Angelo, a Brindisi. Il rogo ha investito un capannone commerciale, adibito a rivendita di mobili ed elettrodemestici. Sul posto sono accorse tre squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale, impegnate a domare il rogo.

L'incendio all'interno del mobilificio

BRINDISI - Un violento incendio si è sviluppato attorno alle 21 presso il negozio “Il sogno arredamenti “, in via Sant’Angelo, a Brindisi. Il rogo ha investito un capannone commerciale, adibito a rivendita di mobili ed elettrodemestici.  Sul posto sono accorse tre squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale, impegnate a domare il rogo.

Le fiamme hanno minacciato anche il piano superiore dell’edificio e si è reso necessario, da parte dei vigili urbani e degli agenti della polizia giunti sul posto, evacuare un appartamento.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Indagini sono state avviate da parte del personale della Questura, per fare chiarezza sulla dinamica e verificare le cause che hanno provocato l'incendio. Stando alle prime testimonianze raccolte sul posto il rogo si sarebbe sviluppato in maniera accidentale, forse a causa di un corto circuito. Ma gli stessi inquirenti non eslcudono ulteriori ipotesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sbarco in piena pandemia: decine di migranti rintracciati a Cerano

  • Altri 23 casi in provincia di Brindisi: il bilancio sale a quota 148

  • Coronavirus: due decessi a Carovigno, primo caso a San Donaci

  • Tre nuovi contagiati nel Brindisino e sei persone decedute

  • Addio a Nanuccio il pescatore: da 12 giorni attendeva l'esito del tampone

  • Azzeramento dei contagi in Puglia: le proiezioni di un centro di ricerca

Torna su
BrindisiReport è in caricamento