rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

In giro con arnesi da scasso, tenta di sfuggire alla polizia: denunciato un brindisino

I risultati di un servizio straordinario di controllo del territorio disposto nel capoluogo dal questore Annino Gargano. Rivenuta un'auto rubata

BRINDISI - Se ne andava in giro con cacciaviti e altri utensili solitamente utilizzati per commettere furti, ma ha incontrato sulla sua strada un'auto della polizia. Un giovane brindisino è stato denunciato a piede libero dai poliziotti della Sezione volanti della questura di Brindisi. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri (domenica 17 dicembre). 

Gli agenti erano impegnati in un servizio contro i reati predatori nella periferia del capoluogo. Alla vista della pattuglia, l’uomo, alla guida della sua auto, ha tentato di eludere il controllo. Ma i poliziotti lo hanno fermato e sottoposto il veicolo a perquisizione, per poi contestargli i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Sempre nella giornata di ieri, poco distante dal luogo dell’intervento, un’altra pattuglia delle Volanti ha ritrovato una Fiat Cubo di provenienza furtiva, su cui sono stati esperiti i rilievi del caso, anche con l’ausilio di personale della polizia Scientifica.

Entrambi gli interventi rientrano nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal questore Annino Gargano in vista delle vestività natalizie. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con arnesi da scasso, tenta di sfuggire alla polizia: denunciato un brindisino

BrindisiReport è in caricamento