rotate-mobile
Cronaca Mesagne

Furto di gasolio da Tir, scoperti

MESAGNE – Hanno cercato di asportare del carburante da un autotreno nello spazio adibito a parcheggi del Centro Commerciale Auchan di Mesagne, e tre uomini di nazionalità rumena sono stati denunciati per tentato furto aggravato la scorsa notte dai carabinieri della locale stazione.

MESAGNEHanno cercato di asportare del carburante da un autotreno nello spazio adibito a parcheggi del Centro Commerciale Auchan di Mesagne, e tre uomini di nazionalità rumena sono stati denunciati per tentato furto aggravato la scorsa notte dai carabinieri della locale stazione.

Durante un normale controllo del territorio, i carabinieri di Mesagne, la scorsa notte, nella zona Pip della città e nei pressi del Centro Commerciale di Mesagne hanno visto dei tipi sospetti vicino un autotreno parcheggiato. Avvicinandosi ancora un po’ si sono resi conto, i militari, che c’erano tre uomini che cercavano con taniche in plastica di rubare del carburante dal pesante mezzo. I tre,  M.I.P. di 29 anni insieme a I.C. di 40 e C.B. di 34 anni, erano ben pronti per portarsi via circa 100 litri di gasolio che era all’interno dell’autotreno.

I tre furbetti sono stati fermati dai carabinieri di Mesagne, e si è scoperto che due di loro lavorano come autisti presso la ditta calabrese proprietaria dell’automezzo mentre il terzo complice era giunto lì con un’altra autovettura ed era colui che poi avrebbe dovuto portare via le taniche piene di gasolio. I tre rumeni sono stati denunciati dai militari per tentato furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di gasolio da Tir, scoperti

BrindisiReport è in caricamento