rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mesagne

Incendiati veicoli bloccati da Equitalia

MESAGNE – Un incendio quasi certamente di natura dolosa ha completamente distrutto nella tarda mattinata di oggi, due mezzi, un'auto di piccola cilindrata e un furgone, di proprietà del legale rappresentante di una società cooperativa operante nel settore dei trasporti, Roberto Malagnino di 48 anni di Mesagne.

MESAGNE – Un incendio quasi certamente di natura dolosa ha completamente distrutto nella tarda mattinata di oggi, due mezzi, un'auto di piccola cilindrata e un furgone, di proprietà del legale rappresentante di una società cooperativa operante nel settore dei trasporti, Roberto Malagnino di  48 anni di Mesagne.

I due mezzi erano parcheggiati, perchè sottoposti a fermo amministrativo da parte della società di riscossione dei debiti Equitalia, in un fondo agricolo, in agro di Mesagne, di proprietà di un conoscente di Malagnino, Francesco Carrozzo.

Sia l'auto che il furgoncino non erano in uso alla vittima di questo presunto attentato incendiario. Dopo il sequestro sarebbero stati parcheggiati in quel fondo e mai più utilizzati. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco e delle indagini se ne stanno occupando i carabinieri della locale stazione unitamente ai colleghi della compagnia di San Vito Dei Normanni.

Sia il proprietario dei mezzi che il proprietario del terreno sono incensurati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiati veicoli bloccati da Equitalia

BrindisiReport è in caricamento