rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Incendio danneggia residenza estiva: polizia a lavoro per accertarne le cause

E' accaduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 29 gennaio, nel Consorzio villaggio Cala di Rosa Marina di Ostuni

OSTUNI - Gli agenti del commissariato di Polizia di Ostuni, diretti dal vice questore Michele Marinelli, sono a lavoro per fare chiarezza su un incendio divampato nel pomeriggio di ieri, lunedì 29 gennaio, nel Consorzio villaggio Cala di Rosa Marina a Ostuni che ha danneggiato una delle villette. 

La chiamata ai vigili del fuoco è giunta attorno alle 16, stando a una prima ricostruzione il rogo è partito dall'esterno ma il fumo ha danneggiato anche gli interni. Sul posto, come già accennato, si è recata anche una pattuglia del locale commissariato di Polizia e successivamente i proprietari, una famiglia di Bari che utilizza la villetta solo nel periodo estivo.

I danni sono ingenti, nella mattinata di oggi i poliziotti con i colleghi della Scientifica hanno eseguito un ulteriore sopralluogo e acquisito i fotogrammi del sistema di videosorveglianza. A lanciare l'allarme sarebbe stato un addetto alla manutenzione. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, l'intestataria della villetta ha sporto regolare denuncia contro ignoti. Saranno ulteriori accertamenti a fare chiarezza sulla vicenda. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio danneggia residenza estiva: polizia a lavoro per accertarne le cause

BrindisiReport è in caricamento