rotate-mobile
Incidenti stradali Mesagne

Ancora sangue sulle provinciali: due giovani perdono la vita

E' accaduto nella serata di oggi, domenica 25 febbraio, sulla strada provinciale che collega Mesagne a Torre Santa Susanna

MESAGNE - A 48 ore di distanza dall'ultimo incidente mortale, un altro dramma si è consumato sulle strade del Brindisino. Nella serata di oggi, domenica 25 febbraio, due giovani hanno perso la vita sulla provinciale che collega Mesagne a Torre Santa Susanna. Si tratta di Matteo Buccoliero, 20enne di Sava (Taranto) e Matilde Chionna, 17enne di Latiano, pallavolista. L'incidente si è verificato attorno alle 20.30. Sul posto personale del 118, che ha tentato il tutto e per tutto per rianimare uno dei due, i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale.

Incidente Mortale mesagne-torre1

L'incidente si è verificato nei pressi della prima rotatoria che da Mesagne conduce sulla strada per Torre, nei pressi dell'agriturismo Le Terre. Le auto coinvolte sono due: una Fiat Grande Punto, che è finita accartocciata nelle campagne, e una Bmw, che è rimasta sul ciglio della carreggiata. Il conducente di quest'ultima, un 32enne, è stato portato in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi.

La Bmw coinvolta nell'incidente

I due ragazzi deceduti, invece, viaggiavano sulla Fiat. Tornavano da una partita di volley disputatasi alle 18 a Oria nell'ambito del campionato regionale femminile di serie D. La ragazza faceva parte di una squadra locale. Al momento non sono note le cause che hanno provocato il terribile incidente, ma da quanto accertato fino a questo momento si tratterebbe di uno scontro frontale. Sul posto anche gli agenti del commissariato di polizia di Mesagne. Il tratto di strada interessato dall'incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico. 

Articolo aggiornato alle 23.23 (i nomi delle vittime)

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora sangue sulle provinciali: due giovani perdono la vita

BrindisiReport è in caricamento