rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Latiano

Agguato in pieno giorno: titolare di autosalone viene gambizzato

L'uomo si è presentato in mattinata al pronto soccorso dell'ospedale Perrino con una ferita da arma da fuoco. La Squadra Mobile della Questura di Brindisi è al lavoro per ricostruire i fatti. Pare che gli assalitori si siano presentati come carabinieri

BRINDISI - Un uomo si è presentato questa mattina (venerdì 28 luglio 2023), poco dopo le 10, al pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi con una ferita da arma da fuoco. M.C. (queste le sue iniziali), 43enne di Fasano, è stato sottoposto alle cure dei sanitari. Le sue condizioni, al momento, non destano preoccupazione. Sulla vicenda stanno indagando gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Brindisi.

Le prime informazioni sono frammentarie. Pare che l'agguato sia accaduto in un autosalone. M.C. è il titolare dell'attività commerciale, che si trova tra Latiano e Oria. Stando a una prima ricostruzione, almeno due uomini si sono presentati, dichiarandosi carabinieri. Hanno chiesto al 43enne se fosse proprio lui M.C. e, alla risposta positiva, hanno aperto il fuoco.

Al momento gli investigatori stanno cercando di risalire anche all'arma utilizzata dai banditi. E' probabile che sia stato sparato solo un singolo colpo. Gli agenti diretti dal vice questore Rita Sverdigliozzi stanno vagliando tutte le piste possibili, per risalire all'identità dei banditi che hanno portato a termine questa gambizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato in pieno giorno: titolare di autosalone viene gambizzato

BrindisiReport è in caricamento