rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Controlli della polizia nella notte, giovane sorpreso subito dopo un furto: arrestato

Si tratta di una persona già nota alle forze dell’ordine, è stata colta in flagranza poco dopo aver scassinato un distributore di snack e bevande

BRINDISI - Arresto della polizia nella notte nell'ambito di un rafforzamento dei controlli per le festività pasquali. Un giovane è stato sopreso dopo aver scassinato un distributore di snack e bevande prelevandone le monete. E' accusato di furto aggravato e porto di oggetti atti allo scasso e ad offendere. Inoltre gli sono anche state contestate dviolazioni delle norme del Codice della strada per guida con patente revocata. 

Armato di un’ascia aveva appena forzato il contenitore di monete del distributore, rubandone il contenuto e, vistosi scoperto, ha tentato di allontanarsi a bordo di un’auto. Ma è stato bloccato dopo pochi metri, nel veicolo i poliziotti hanno trovato altri strumenti da scasso. 

Gli oggetti rinvenuti sono stati sequestrati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il denaro asportato è stato restituito al titolare della ditta che gestiste il distributore. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il giovane è stato condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia nella notte, giovane sorpreso subito dopo un furto: arrestato

BrindisiReport è in caricamento