rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Vicenda Santa Teresa, M5s: "Il sindaco chiarisca ufficialmente la sua posizione"

Il consigliere comunale Strippoli fa anche il punto sul futuro del Movimento: "Impegnati in un lavoro di organizzazione al fine di essere più incisivo localmente"

BRINDISI - Il caso delle promozioni fra le file della Santa Teresa e la riorganizzazione del Movimento sono gli argomenti affrontati dall'unico consigliere comunale eletto del Movimento 5 stelle, Pierpaolo Strippoli, già in carica nella precedente consiliatura. 

“Assistiamo in questi giorni alle polemiche - si legge in una nota a firma di Strippoli - relative alla vicenda che vede coinvolto il neo sindaco Pino Marchionna. Non siamo interessati ad entrare in merito alla questione ma ci auspichiamo comunque un chiarimento ufficiale che possa dissipare, oltre ogni ragionevole dubbio, i possibili sospetti e le perplessità, le quali, non sarebbero un buon viatico per questa nuova amministrazione”. 

E poi si passa al futuro del M5s brindisino. “Ad oggi - chiarisce Strippoli - il Movimento 5 Stelle è impegnato in un lavoro di organizzazione al fine di essere più incisivo localmente. Nei prossimi giorni vedrà la luce il Gruppo Territoriale di Brindisi e, a stretto giro, sarà indetta la prima assemblea per individuare il referente e i gruppi di lavoro che saranno di supporto al Consigliere Comunale Pierpaolo Strippoli, per una più efficace opposizione nel merito delle questioni che si porranno”. 

“Il gruppo di lavoro – afferma ancora Strippoli - consentirà al Movimento di essere più proficuo sulle tante problematiche cittadine e già si stanno individuando per ogni quartiere delle figure di riferimento affinché possano raccogliere i bisogni e le istanze dei cittadini, soprattutto di coloro che hanno maggiore difficoltà nel far sentire la propria voce”. 

“Grazie alla sua rinnovata organizzazione il M5S - conclude il consigliere comunale - si propone come strumento di partecipazione politica per i Brindisini che credono nei valori di onestà e solidarietà che sono fondanti nel movimento. Il M5S apre le sue porte a tutti coloro che vorranno attivamente collaborare, secondo i principi sopra esposti, per il miglioramento della nostra città”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenda Santa Teresa, M5s: "Il sindaco chiarisca ufficialmente la sua posizione"

BrindisiReport è in caricamento