rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato Fasano, ingaggiato il terzino sinistro Roberto Farinola

Il classe 2001, con una lunga esperienza in Serie D, in questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Team Altamura. "Ci sono tutte le condizioni per far bene" -ha commentato

Rinforzo in entrata per il Fasano. I biancazzurri si sono assicurati le prestazioni del terzino sinistro Roberto Farinola: il classe 2001 ha iniziato questa stagione in forza al Team Altamura, dove ha raccolto 6 presenze tra campionato e Coppa Italia Serie D. All'occorrenza utilizzabile come esterno di centrocampo, nel 2021/2022 ha giocato per il Bisceglie, agli ordini dell'attuale tecnico del Fasano Ivan Tisci durante le ultime gare (29 i gettoni totali); Afragolese, Arzignano Valchiampo e Francavilla in Sinni le altre squadre in cui ha militato.

Farinola ha rilasciato le sue prime dichiarazioni tramite i canali ufficiali del club: "Quando mi ha chiamato mister Tisci non ho esitato. Ho lasciato un bel gruppo ad Altamura ma ora sono qui e voglio ritagliarmi uno spazio importante. Arrivo in una grande piazza, con una tifoseria top e sono stato subito accolto benissimo dai nuovi compagni. Già conoscevo Acosta e Di Vittorio per averci giocato insieme a Bisceglie, ho trovato un ambiente fantastico. Qui ci sono tutte le condizioni per fare bene".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fasano, ingaggiato il terzino sinistro Roberto Farinola

BrindisiReport è in caricamento