rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Continua a sorprendere il Fasano: vittoria per 3-1 sul campo della Casertana

Nel match valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie D, girone H, i biancazzurri inanellano il terzo risultato utile di fila fornendo un'altra grande prestazione

Il Fasano è travolgente. Allo stadio Pinto, contro la Casertana, gli uomini guidati da Ciro Danucci hanno ottenuto una vittoria pesante per 3-1 dando continuità all'ottimo periodo di forma che stanno attraversando. Dopo un'iniziativa dei padroni di casa firmata da Favetta, i biancazzurri si sono portati avanti al 16' grazie al tap-in di Bianco, abile a ribadire in rete una respinta di Carotenuto su una punizione di Corvino. Lo stesso Corvino, al 37', ha siglato il raddoppio direttamente da calcio di punizione.

Nella ripresa Del Col viene espulso per doppia ammonizione e la Casertana accorcia le distanze col rigore trasformato da Favetta (60'). Il Fasano resiste, Ceka è costretto agli straordinari su una conclusione di uno scatenato Favetta: la pressione dei padroni di casa non si arresta ma al 77' è Capomaggio, di testa, a chiudere definitivamente l'incontro. Il Fasano mantiene il quarto posto e sale a quota 37 punti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua a sorprendere il Fasano: vittoria per 3-1 sul campo della Casertana

BrindisiReport è in caricamento