rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Fasano, a gennaio tre match casalinghi su quattro: si riparte contro il Gravina

Calendario intenso per gli uomini allenati da Ciro Danucci, reduci dalla sconfitta contro il Nardò. Tuttavia i biancazzurri potranno puntare sul fattore 'casa'

Il cammino nel dicembre 2021 per il Fasano è stato assolutamente positivo. Sono dieci i punti conquistati dai ragazzi allenati da Ciro Danucci, a fronte di tre i successi raccolti (contro Team Altamura, Bisceglie e Casarano), un pareggio contro il Nola e una sola sconfitta in quel di Nardò. Il quinto posto conquistato in classifica ha permesso alla squadra di avvicinarsi alla sosta con tranquillità, in attesa del ritorno in campo nel mese in corso. Dove l'agenda degli impegni offre una serie di faccia a faccia non semplici.

Delle quattro gare che affronterà il Fasano ben tre saranno da giocare tra le mura amiche, a cominciare dai match contro il Gravina domenica 9 gennaio e contro l'Audace Cerignola il 16 gennaio. Il 23 invece i biancazzurri saranno di scena allo stadio Pinto, contro la Casertana, mentre l'ultima gara di gennaio, il 30, sarà quella contro il Lavello.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fasano, a gennaio tre match casalinghi su quattro: si riparte contro il Gravina

BrindisiReport è in caricamento