rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Gara decisiva contro il Gladiator: in mille potranno seguire il Brindisi

Le due società hanno concordato l'inversione del settore ospiti con la tribuna destinata ai locali, nel piccolo stadio di Santa Maria Capua Vetere

BRINDISI – Mille brindisini, con ogni probabilità, potranno seguire la squadra di mister Danucci nella trasferta di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), in casa del Gladiator, in programma domenica 7 maggio (ore 15) per l’ultima giornata del campionato di Serie D (girone H). Il settore ospiti dello stadio “Mario Piccirillo” ha in realtà una capienza di poche centinata spettatori, ma per l’occasione le due società hanno concordato di invertire i settori: la tribuna solitamente destinata alla tifoseria locale accoglierà i tifosi biancazzurri, mentre la gradinata ospiti sarà destinata ai supporters del Gladiator. 

Va ricordato che la società campana è ancora in lotta per la salvezza (leggi l’articolo sulla bagarre playout) ed è quindi comprensibile che non abbia voluto rinunciare al fattore campo, dirottando il match verso un impianto sportivo più capiente. Alla fine è stata trovata una soluzione che grosso modo non scontenta nessuno. Con ogni probabilità i mille biglietti a disposizione dei tifosi brindisini saranno polverizzati rapidamente. Le informazioni sulla prevendita saranno comunicate prossimamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara decisiva contro il Gladiator: in mille potranno seguire il Brindisi

BrindisiReport è in caricamento