rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Gladiator - Brindisi: 300 biglietti per i brindisini e maxi schermo al Fanuzzi

Sfuma per ragioni di ordine pubblico l'intesa sui mille biglietti ipotizzata dalle due società. A disposizione dei supporters biancazzurri solo il settore ospiti, con biglietto nominativo

BRINDISI – Saranno 300 i biglietti a disposizione dei tifosi brindisini per la partita fra Brindisi e Gladiator in programma domenica prossima (7 maggio) a Santa Maria Capua Vetere (Caserta), per l’ultima giornata del campionato di Serie D (girone H). A seguito delle determinazioni dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive, è venuta meno l’intesa per l’inversione del settore ospiti con la tribuna destinata ai tifosi locali che martedì sera era stata raggiunta dalle due società. Sfuma quindi, per ragioni di ordine pubblico, l’ipotesi di destinare 1000 tagliandi ai supporters biancazzurri.  

Come disposto dall’Osservatorio, i biglietti per il settore ospiti dovranno essere nominativi (clicca qui per info sulle modalità con cui acquistare i biglietti). I tifosi che non riusciranno a partire alla volta del Comune campano con potranno ritrovarsi allo stadio Fanuzzi per assistere alla partita al maxischermo. L’evento a cura del Comune di Brindisi, con Antenna sud e la società del Brindisi Football Club, prevede 1700 posti. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento della capienza.

Va ricordato infatti che la posta in palio è alta sia per il Brindisi che per il Gladiator. I biancazzurri, in vetta a pari punti con la Cavese, inseguono il sogno della promozione in Serie C. I campani sono a caccia di punti per la salvezza. 

Articolo aggiornato alle ore 14.17 (1700 posti per la gara al maxischermo)
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gladiator - Brindisi: 300 biglietti per i brindisini e maxi schermo al Fanuzzi

BrindisiReport è in caricamento