rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

New Basket: preso Milenko Tepic, nel vivo le trattative per Giuri e nuovi sponsor

L'ala serba è il secondo colpo del sodalizio biancazzurro, dopo Obinna Oleka. Nei prossimi giorni si potrebbe chiudere anche per Marco Giuri. Continuano i contatti per i nuovi sponsor

BRINDISI – E’ fatta per Milenko Tepic. L’ala serba, proveniente da Capo d’Orlando, è il secondo colpo della New Basket Brindisi, dopo l’ingaggio del compagno di reparto Obinna Oleka. La trattativa con il 29enne originario di Belgrado è stata chiusa in queste ore. A breve il sodalizio di contrada Masseriola dovrebbe dare l’annuncio ufficiale.

Lo scorso anno Tepic è stato protagonista di un ottimo campionato fra le file della Betaland, viaggiando a una media di 8.0 punti, 5,4 rimbalzi e una valutazione di Lega di 11.3. Sontuose le sue prestazioni nelle gare di playoff contro Milano.

Il prossimo arrivo potrebbe essere quello di Marco Giuri. Il play brindisino ha riaperto la trattativa con la New Basket, dopo aver ottenuto lo svincolo da Caserta. Il presidente Nando Marino, come dichiarato in una intervista rilasciata lo scorso 18 luglio a Pasquale Colelli, è fermamente intenzionato a riportare a casa Giuri. I prossimi giorni saranno decisivi.

Importanti novità potrebbero arrivare anche sul fronte degli sponsor. Lo stesso Marino, infatti, come anticipato da BrindisiReport, è in contatto con due grosse aziende italiane che potrebbero supportare gli sforzi della Stella del Sud, dopo il dimezzamento dell’importo garantito dal main sponsor Enel. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New Basket: preso Milenko Tepic, nel vivo le trattative per Giuri e nuovi sponsor

BrindisiReport è in caricamento