Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Bagno di folla al New Basket store: Brown & co. acclamati dai tifosi

 

Bagno di folla per i giocatori della Happy Casa Brindisi al New Basket store situato in corso Garibaldi, dove stasera sono state consegnate le uova di Pasqua personalizzate realizzate dalla Soavegel, sponsor del sodalizio di contrada Masseriola. Oltre 100 tifosi hanno invaso lo spazio antistante al negozio, rendendo necessario l'intervento degli agenti della polizia locale per la gestione della viabilità.

Presente il roster al gran completo. Fra i più acclamati, il beniamino John Brown, alias Giovanni Marrone, grande protagonista, insieme a Chappell, della vittoria conquistata domenica scorsa al PalaDozza di Bologna.

Sull'onda dell'entusiasmo, la squadra di coach Vitucci sabato prossimo, vigilia di Pasqua, affronterà un'altra difficile trasferta sul parquet di Cremona (palla a due alle ore 19,30), con l'obiettivo di agganciare il team allenato da Sacchetti al terzo posto in classifica e mettere così in cassaforte la qualificazione ai playoff, a quattro giornate dalla fine della regular season. Trascimati dal calore dei supporters, i ragazzi sono pronti a una nuova impresa. 

Potrebbe Interessarti

  • Pestato mentre si apparta con la moglie di un detenuto: le immagini degli arresti

  • I carabinieri irrompono nella masseria: le immagini del blitz

  • Scontri fra gli ultrà dopo il derby: la polizia lancia i lacrimogeni

  • Assalto al distributore Camer: il percorso seguito dai ladri

Torna su
BrindisiReport è in caricamento