Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Brindisi Solidale: consegnati buoni spesa e pacchi alimentari a 5.000 famiglie

 

BRINDISI - Ad oggi, 24 aprile, sono stati consegnati buoni spesa a 2.400 famiglie. Le richieste totali (spesso presentate molte volte) sono state circa 6.000; restano circa 400 richieste errate che necessitano di essere analizzate a seguito di telefonata a chi le ha presentate.

In questa settimana gli assistenti sociali hanno chiamato circa 800 persone e, per la prossima, il lavoro dovrebbe terminare. Man mano che le richieste saranno corrette, i buoni verranno consegnati. Si continuerà a lavorare in questo modo fino ad esaurimento delle richieste pervenute entro il 13 aprile.

Parallelamente, attraverso Brindisi Solidale, sono stati consegnati ai cittadini più di 2.600 pacchi alimentari: una parte, consegnata dalla Marina Militare e dai volontari della Protezione civile con l’aiuto delle associazioni (confezionati con le derrate donate da Costa Crociere), ed una parte distribuiti da Caritas Vicariale e Croce Rossa, sempre con l’aiuto delle associazioni (confezionati con beni lasciati dai cittadini presso i supermercati e con il cibo acquistato grazie alle donazioni in denaro).

Potrebbe Interessarti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento