Cinque milioni per  il Paradiso: “Riqualificheremo strade e immobili”

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Cinque milioni per la riqualificazione del quartiere Paradiso. E’ questo il frutto di una convenzione fra la Regione Puglia e l’amministrazione comunale di Brindisi che nella giornata di ieri (mercoledì 12 settembre) è stata definita dall’assessore comunale a Brindisi Smart e alle politiche giovanili, Roberto Covolo.

In questo modo il Comune di Brindisi ha intercettato una parte dei finanziamenti stanziati dall’Unione europea per le città del Sud Italia. L’assessore, intervistato da BrindisiReport, ha spiegato che gli interventi su strade e immobili da recuperare verranno definiti nei prossimi quattro mesi, con il coinvolgimento del comitato di quartiere, della parrocchia, del Centro di aggregazione giovanile e delle associazioni locali. Le stesse associazioni e le cooperative avranno un ruolo di primo piano nella gestione dei nuovi servizi di cui beneficerà la comunità. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Non so perché, ma ho una strana sensazione……. La sensazione che mi prende quando leggo che sono in arrivo danari pubblici e che tanti iniziano a farsi sotto….. d'altronde, come si dice, la fame è fame…..

  • Avatar anonimo di Wolen
    Wolen

    5 milioni di euro per il paradiso? Con 5 milioni euro si potrebbe ristrutturare mezza brindisi.

  • Ottima iniziativa e spero vivamente che vada in porto. In ogni caso, perchè non si provvede a tener sgombre le strade di questo quartiere da erbacce che sono arrivate ad altezza d'uomo ? Tale intervento fa già parte di un servizio che gli utenti pagano con la TARSU

Potrebbe Interessarti

  • video

    Un'auto si ribalta, l'altra va in testa coda: i rilievi della polizia locale

  • video

    Spaccata e spari contro le guardie giurate a San Pietro Vernotico

  • video

    Il vigile del fuoco Dal Bono va in pensione: l'emozionante saluto dei colleghi

  • video

    Rapina al portavalori, caccia ai banditi con le tute bianche

Torna su
BrindisiReport è in caricamento