rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Inaugurata la mostra fotografica dedicata alla "Brindisi in bicicletta"

L'esposizione si trova al secondo piano di Palazzo Nervegna. La rassegna ciclistica tornerà a maggio 2023, con la 37esima edizione

Inaugurata stamattina, mercoledì 15 novembre, presso palazzo Nervegna, la mostra fotografica dedicata ai 36 anni della “Brindisi in bicicletta”, rassegna ciclistica che tornerà nel mese di maggio 2024 con la 37esima edizione, dopo un paio di anni di stop.

La rassegna è stata presentata dal presidente dell’Asd Us Aclu Fausto Coppi, Cosimo D’Angelo, dall’assessore al Marketing territoriale del Comune di Brindisi, Luciano Loiacono, e dalla dirigente dell’Istituto comprensivo Casale, Mariavittoria Caprioli. L’incontro è stato moderato dal giornalista Nico Lorusso.

La mostra si trova al secondo piano di palazzo Nervegna. Tanti gli scatti in cui compare il volto del fondatore della Brindisi in bicicletta: il compianto Romeo Tepore, deceduto nel 2020.

Gli studenti del plesso “J.F. Kennedy” dell’Istituto Comprensivo Casale oggi pomeriggio guideranno i visitatori attraverso le sale espositive.

Si parla di

Video popolari

Inaugurata la mostra fotografica dedicata alla "Brindisi in bicicletta"

BrindisiReport è in caricamento