Ultim’ora: a fuoco un mobilificio
BRINDISI - Un violento incendio si è sviluppato attorno alle 21 presso il negozio “Il sogno arredamenti “, in via Sant’Angelo, a Brindisi. Il rogo ha investito un capannone commerciale, adibito a rivendita di mobili ed elettrodemestici. Sul posto sono accorse tre squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale, impegnate a domare il rogo.
BRINDISI - Un violento incendio si è sviluppato attorno alle 21 presso il negozio ?Il sogno arredamenti ?, in via Sant?Angelo, a Brindisi. Il rogo ha investito un capannone commerciale, adibito a rivendita di mobili ed elettrodemestici. Sul posto sono accorse tre squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale, impegnate a domare il rogo.
Le fiamme hanno minacciato anche il piano superiore dell?edificio e si è reso necessario, da parte dei vigili urbani e degli agenti della polizia giunti sul posto, evacuare un appartamento.
Indagini sono state avviate da parte del personale della Questura, per fare chiarezza sulla dinamica e verificare le cause che hanno provocato l'incendio. Stando alle prime testimonianze raccolte sul posto il rogo si sarebbe sviluppato in maniera accidentale, forse a causa di un corto circuito. Ma gli stessi inquirenti non eslcudono ulteriori ipotesi.