rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca

Ultim’ora: a fuoco un mobilificio

BRINDISI - Un violento incendio si è sviluppato attorno alle 21 presso il negozio “Il sogno arredamenti “, in via Sant’Angelo, a Brindisi. Il rogo ha investito un capannone commerciale, adibito a rivendita di mobili ed elettrodemestici. Sul posto sono accorse tre squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale, impegnate a domare il rogo.

BRINDISI - Un violento incendio si è sviluppato attorno alle 21 presso il negozio "Il sogno arredamenti ", in via Sant'Angelo, a Brindisi. Il rogo ha investito un capannone commerciale, adibito a rivendita di mobili ed elettrodemestici. Sul posto sono accorse tre squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale, impegnate a domare il rogo.

Le fiamme hanno minacciato anche il piano superiore dell'edificio e si è reso necessario, da parte dei vigili urbani e degli agenti della polizia giunti sul posto, evacuare un appartamento.

Indagini sono state avviate da parte del personale della Questura, per fare chiarezza sulla dinamica e verificare le cause che hanno provocato l'incendio. Stando alle prime testimonianze raccolte sul posto il rogo si sarebbe sviluppato in maniera accidentale, forse a causa di un corto circuito. Ma gli stessi inquirenti non eslcudono ulteriori ipotesi.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultim’ora: a fuoco un mobilificio

BrindisiReport è in caricamento