rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Viaggio in treno con due chili di marijuana: arriva a Brindisi e si imbatte nella polizia

Arrestato in flagranza di reato un presunto corriere della droga presso la stazione ferroviaria di Brindisi. Era partita dal Nord Italia

BRINDISI - Viaggiava con due chili di marijuana nascosti in valigia. Una volta arrivato presso la stazione di Brindisi, si è imbattuto nella polizia. Un uomo 45 anni di origine laziale (N.N. le iniziali del suo nome) è stato arrestato in flagranza di reato dalla Squadra Mobile della questura di Brindisi e dalla sottosezione della Polizia Ferroviaria.

L’arresto è stato effettuato nei giorni scorsi. Il 45enne era partita dal Nord Italia. Una volta giunto a destinazione, ha manifestato segni di nervosismo, alla vista del personale della Polizia Ferroviaria. A quel punto gli agenti, insospettiti, hanno proceduto con un controllo del suo bagaglio, recuperando quattro involucri in cellophane termosaldati con all’interno oltre due chili di marijuana. 

Lo stupefacente detenuto e trasportato illegalmente avrebbe alimentato le piazze di spaccio della città brindisina. All’esito delle formalità di rito l’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Brindisi, a disposizione dell’autorità giudiziaria. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggio in treno con due chili di marijuana: arriva a Brindisi e si imbatte nella polizia

BrindisiReport è in caricamento