rotate-mobile
Cronaca

Arrestato, si scatena in questura

BRINDISI - Condannato a quattro anni in primo e secondo grado nel processo nato dall'indagine denominata Operazione Atlantide, in questura si scatena.

BRINDISI - Condannato a quattro anni in primo e secondo grado nel processo nato dall'indagine denominata Operazione Atlantide, sul sistema di riciclaggio delle Marlboro-lire adottato da due organizzazioni contrabbandiere brindisine, quella dei D'Oriano e quella dei Morleo, Tonio Rametta di San Pietro Vernotico è stato localizzato e arrestato da personale della Sezione volanti della questura di Brindisi su ordine di carcerazione emesso dalla Corte d'Appello di Lecce.

Ma una volta giunto negli uffici della questura per le formalità di rito ed il trasferimento al carcere, si è reso protagonista - fa sapere la polizia - di una bagarre durante cui ha minacciato di morte i poliziotti e li ha anche aggrediti, ed ha preso di mira anche gli arredi della stanza in cui il fatto è avvenuto. Risultato, arrestato anche per resistenza e minacce a pubblico ufficiale, e danneggiamento aggravato di beni dello Stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato, si scatena in questura

BrindisiReport è in caricamento