rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Osanna

Auto incastrate fra le sbarre: la storia si ripete in via Osanna

Stavolta due le macchine bloccate sul passaggio a livello. Entrambi gli automobilisti si sono messi in sicurezza in attesa del passaggio del treno

BRINDISI – Al passaggio a livello di via Osanna si raddoppia. Stavolta sono due le macchine rimaste bloccate mentre le sbarre si abbassavano. Non è chiaro se i due automobilisti, come accaduto altre volte in passato, siano stati colti di sorpresa dalle sbarre che si abbassavano improvvisamente o se invece abbiano tentato di forzare l’attraversamento ferroviario, mentre le stesse si abbassavano. Sta di fatto che entrambi hanno messo le auto in sicurezza a ridosso della sbarra che si trova dalla parte di via Provinciale San Vito, in attesa del passaggio del convoglio.

Passaggio a livello via Osanna-2

Episodi analoghi si sono verificati il 21 dicembre 2017 e il 22 marzo 2017. In entrambi i casi gli automobilisti rimasti intrappolati hanno riferito di essere stati colti alla sprovvista dall’abbassamento improvviso delle sbarre. Rete ferroviaria italiana non ha diramato note su questi episodi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto incastrate fra le sbarre: la storia si ripete in via Osanna

BrindisiReport è in caricamento